TERMINI E CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE

 A) Condizioni di prenotazione:
Dopo aver verificato e comunicata la disponibilità per la vostra prenotazione, vi verrà richiesto l’invio di  una caparra di conferma, pari al 30% sul totale riservato, a mezzo bonifico bancario (CAPARRA CONFIRMATORIA). La stessa dovrà pervenire al massimo entro 5 giorni lavorativi successivi all’invio dei dati IBAN. La mancata osservanza di questa condizione da parte del cliente, autorizza la Direzione ad annullare la prenotazione stessa.

Una volta effettuato il bonifico è consigliabile inviare (a mezzo posta o fax 0584.81209) copia della contabile con relativo CRO.

NB: Per periodi particolari (v. Ferragosto) è possibile che sia richiesto il prepagamento dell’intero importo.

“Bagno Flavio”  non conferma la prenotazione fino al ricevimento  dell'intera caparra.

Il saldo sarà poi versato direttamente alla partenza, alla data comunicata in sede di conferma o rateizzato settimanalmente dietro accordi con la direzione.

 

B) Cancellazione prenotazione per i mesi di giugno/luglio/settembre ed agosto non mensile:

-in caso di prenotazione cancellata entro  20gg. solari prima dell’arrivo*, vi sarà restituito l’intero importo della caparra versata;**
-in caso di prenotazione cancellata  entro 10gg. solari prima dell’arrivo*, vi sarà restituito il 50% della caparra versata;**
-in caso di prenotazione cancellata oltre tali limiti, l’intero importo della caparra versata sarà interamente trattenuto e, a discrezione della direzione di Bagno Flavio, potrà essere interamente o parzialmente recuperata per un altro soggiorno da effettuare entro la stagione in corso, previa disponibilità.

 

C) Cancellazione prenotazione stagionale o mensile in agosto:

Per questi periodi la prenotazione verrà cancellata* e sarà restituita per intero la caparra** solo per le richieste che verranno inoltrate entro il 30 aprile precedente alla stagione in questione. Oltre tale termine la caparra sarà interamente trattenuta.

 

*    La richiesta di  cancellazione è valida solo con comunicazione effettuata a mezzo raccomandata (fa fede il

timbro postale), via fax (accertarsi telefonicamente e tempestivamente  dell’avvenuta ricezione) o tramite    invio di email di Posta Certificata a: direzione@pec.bagnoflavioversilia.it

** Le spese bancarie derivanti dall'annullamento delle prenotazioni saranno a carico del cliente.

 

D) Rettifiche prenotazioni:

Per i mesi di giugno/luglio/settembre, richieste di rettifiche circa le date e/o i servizi, dovranno pervenire con congruo anticipo rispetto all’arrivo inizialmente programmato.

Per le prenotazioni riguardanti il periodo stagionale ed il mese di agosto, il limite per le richieste di rettifiche è fissato entro il 30 aprile precedente alla stagione in questione.

Ogni possibilità di rettifica sarà subordinata all’effettiva disponibilità delle date e dei servizi richiesti.

“Bagno Flavio” cercherà comunque di venire incontro, nei limiti del possibile, alle esigenze della clientela.

 

E) Partenza anticipata:
Una volta iniziato il soggiorno il cliente che volesse anticipare la partenza per qualsivoglia motivo, sarà tenuto al pagamento del 50% del restante soggiorno prenotato e successivamente cancellato in loco.

 

F) Convenzione hotel:

Coloro i quali usufruiscono delle tariffe di “convenzione Hotel” devono specificare, all’atto della prenotazione, se intendono avvalersi della tariffa “settimanale”, “bisettimanale” o “giornaliera”. La prima e la seconda garantiscono il posto ombra per tutti i giorni prenotati e non sono rimborsabili per gli eventuali giorni non usufruiti. La terza invece garantisce il posto ombra solo a seguito della disponibilità giornaliera. La riservazione “settimanale” e “bisettimanale” avverrà con l’invio di una caparra con le modalità sopra descritte mentre quella giornaliera avverrà in loco con pagamento giornaliero.

G) Limitazioni:
Non sono previste riduzioni per giornate non godute per condizioni meteo avverse.

 

Il cliente che conferma la prenotazione, si impegna a rispettare le condizioni descritte.